NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Festa della Mamma 2011: la Campari di Manolo Blahnik by Tous

Festa della Mamma 2011: la Campari di Manolo Blahnik by Tous
da in Collane, Gioielli, Gioielli estate 2011, Must Have, scarpe Manolo Blahnik
Ultimo aggiornamento:

    Avete una mamma amante della moda e soprattutto delle scarpe? Allora per la Festa della Mamma non potete non pensare di regalarle il ciondolo realizzato da Tous che riprende la forma della celebre Mary Jane Campari di Manolo Blahnik. Il marchio di gioielleria spagnolo ha infatti stretto una interessante collaborazione con il designer di scarpe più amato del mondo e reso celebre da Sex and the City per riproporre in versione gioiello una delle scarpe icona delle sua moda, proposta in oro giallo, argento e vermeil in tre differenti misure.

    Volete stupire vostra madre per la Festa della Mamma? Se si tratta di un’appassionata di scarpe allora provate a dare un’occhiata a questo ciondolo. L’avete riconosciuto? Si tratta del famosissimo modello Mary Jane Campari di Manolo Blahnik, lo shoemaker più famoso del mondo, che il marchio di gioielli spagnolo Tous ha trasformato in un carinissimo ciondolo.

    Disponibile in tre misure, il ciondolo è realizzato in oro giallo, argento stearling e vermeil e sarà in vendita in 300 boutique Tous al prezzo di 86 euro.

    Chissà se Carrie Bradshaw la indosserebbe…direi proprio di sì! Vi ricordate quell’episodio in cui trova questo modello nell’immenso guardaroba di Vogue America e resta strabiliata dal trovarsi di fronte a un mito calzaturiero?

    Una collaborazione che ha visto Manolo Blahnik davvero entusiasta: “Mi piace molto Tous perchè credo che abbiamo molte cose in comune. Siamo due aziende a conduzione familiare, abbiamo radici spagnole e ad entrambi piace stupire e innovare“. Dello stesso parere anche la titolare del marchio Rosa Tous: “Sono felice del nostro accordo. Le scarpe di Manolo Blahnik sono bellissime e sono un fantastico mix di moda e stile classico“.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CollaneGioielliGioielli estate 2011Must Havescarpe Manolo Blahnik
    PIÙ POPOLARI