Festa della Mamma 2011: il top di Comptoir des Cotonniers

da , il

    comptoir des cotonniers mamma

    Manca ormai pochissimo alla Festa della Mamma, ma siccome sappiamo bene che nascoste qua è là tra le nostre lettrici ci sono delle mega ritardatarie, vogliamo darvi ancora qualche dritta per festeggiare degnamente questa ricorrenza e fare felici le vostre mamme. Se avete una mamma particolarmente giovanile e anche piuttosto giovane, allora potete pensare di regalarle questo carinissimo top firmato da Comptoir des Cotonniers, perfetto per una mamma un po’ rock!

    Son tutte belle le mamme del mondo…è vero, ma ognuna di loro è diversa dall’altra e per questo ha bisogno di un regalo che, per la Festa della Mamma possa esprimere la sua vera personalità. Per questo in queste settimane noi di Moda Pour Femme abbiamo cercato di darvi qualche dritta e di fornirvi un po’ di idee regalo interessanti, tutte diverse l’una dall’altra.

    Per una mamma amante dei gioielli possono essere utili le proposte che ci fa Swarovski, dove troviamo non solo collane, anelli e orecchini, ma anche bellissimi soprammobili in cristallo. Se invece vostra madre è amante delle borse potete optare sulla comodissima e pratica Mamma bag di Gucci, grazie alla quale potete anche aiutare l’Unicef sostenendo i suoi progetti.

    Ma se avete una mamma giovanile, sportiva e dall’animo anche un po’ rock allora questo top firmato Comptoirs des Cotonniers è sicuramente la scelta giusta per voi. Potete trovare due modelli: il primo in jersey di cotone grigio con la scritta “Rock my mum”, il secondo bianco con il ritratto del simpatico bulldog francese Léon, mascotte del brand, e la scritta “Queen Mum”. I top, in limited edition, possono essere acquistati al prezzo di 45 euro.

    comptoir des cotonniers mum