Festa della Mamma 2011: il ciondolo Dollissimo di Dior

da , il

    dior dollissimo

    Manca ormai pochissimo alla Festa della Mamma di quest’anno e sono sicura che molte delle nostre lettrici saranno alla ricerca disperata di un regalo particolare e non banale, capace di far felici le donne più importanti della nostra vita. Sono molte le maison che hanno realizzato ad hoc delle collezioni per questa festa, tra cui Christian Dior che ha lanciato il ciondolo Dollissimo in edizione limitata. Un regalo molto simpatico e allo stesso tempo esclusivo!

    Tra poche settimane, esattamente la prima domenica di maggio come sempre, sarà il giorno della Festa della Mamma. Una ricorrenza importante per far sentire speciali le nostre mamme e che richiede un regalo particolare e originale, qualcosa che possa smuoverle il cuore e renderla contenta.

    Alcune maison e marchi della moda hanno realizzato degli accessori e dei capi dedicati proprio a questa festa. Tempo fa vi abbiamo per esempio proposto la Joan Bag di Michael Kors, oggi cambiamo completamente argomento e ci spostiamo nel mondo dei gioielli proponendovi un’idea regalo di Christian Dior.

    Si tratta di Dollissimo, un carinissimo ciondolo a forma di pupazzetto in oro e decorato da perle. Un pendente che è stato realizzato in edizione limitata proprio in occasione di questa festa e che di certo non potrà non essere amato al primo istante dalle nostre mamme. Peccato solo per il prezzo, che deve essere molto alto come tutti i gioielli di Chistian Dior!

    Dolcetto o scherzetto?