NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Festa della mamma 2011: Antica Murrina e la linea Akemi

Festa della mamma 2011: Antica Murrina e la linea Akemi
da in Accessori, Bracciali, Collane, Gioielli, Gioielli estate 2011, In Evidenza, Orecchini, Antica Murrina
Ultimo aggiornamento:

    antica murrina AKEMI

    Tra pochi giorni sarà la festa della mamma ed anche la griffe Antica Murrina ci propone delle idee regalo affascinanti e chic, quest’anno Antica Murrina dedica a questa festa una linea di gioielli in vetro, un modo speciale e dolcissimo per rendere omaggio a tutte le mamme. La nuovissima linea di gioielli in vetro Antica Murrina si chiama Akemi, comprende una parure completa di collana, bracciale e orecchini, potete acquistare tutto il set oppure solo un accessorio.

    Antica Murrina ci propone la nuova linea di gioielli in vetro dedicata alla festa della mamma, questa linea è realizzata in vetro rosa in una nuances molto bella e raffinata che si avvale di eleganti sfumature ambrate e dorate, caratteristica che contraddistingue da sempre questi bellissimi gioielli.

    Le creazioni Antica Murrina sono bellissime e glamour, abbiamo collane e altri accessori che vanno bene per tutte le età, sono perfette da indossare sempre e vedrete che di anno in anno saranno sempre cool, io le adoro in estate, soprattutto i gioielli dalle tonalità calde, ma ci sono anche accessori in totalità verdi e marroni perfette per la stagione fredda.

    In occasione della Festa della mamma, Antica Murrina lancia la nuova linea Akemi, bella, affascinante e femminile, perfetta per tutte donne, per le mamme e per le figlie che potranno “prenderle in prestito” all’occorrenza!

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBraccialiCollaneGioielliGioielli estate 2011In EvidenzaOrecchiniAntica Murrina
    PIÙ POPOLARI