Festa della donna con la nuova shoulder bag giallo mimosa PS11 di Proenza Schouler

da , il

    proenza schouler ps11

    Proenza Schouler festeggia l’8 Marzo con una nuova variante della sua bellissima shoulder bag PS11 in giallo mimosa! Ok, magari alla fine non è uno dei colori che indossiamo più spesso, però se tenete conto che tutte le grandi marche e a ruota anche le griffe low cost hanno investito sul color block per la stagione primavera estate 2012, capirete anche che abbinare un modellino come questo non è poi così difficile alla fine, no? E poi è la festa della donna, tutto è concesso a noi oggi, anche di essere eccentriche e stravaganti, no?

    Nelle collezioni primavera estate 2012 di borse abbiamo già visto che la presenza dei colori fluo è un vero e proprio must, Jimmy Choo ha colorato uno dei suoi modelli più chic di handbag in fucsia – e sapete che sto parlando della splendida Rosalie! – ma non mancano davvero in nessuna collezione accessori in tinte molto accese come questa, è il momento giusto per rifarsi il guardaroba insomma!

    Il nuovo modello di shoulder bag PS11 è realizzato in pelle e prevede pannelli in sfumature diverse, dal giallo acido, al giallo mimosa, per arrivare ai tocchi di menta nella parte anteriore. Come potete vedere nelle immagini, è una borsa molto particolare che prevede sovrapposizioni e giochi di strati e fibbie particolari.

    Ha chiusura metallica e diverse fibbie argentate che ci coordinano con gli inserti, piccole borchie dal mood rock glam molto interessanti, e il logo nella parte anteriore.

    Il prezzo online su mytheresa.com è si 1525 euro, ma anche se non sarà un modello Proenza Schouler, comprerete una borsa in questa tinta in estate?