Festa della donna 2017: gli accessori più fashion per completare i look [FOTO]

da , il

    Sono tanti gli accessori perfetti per impreziosire i look per la Festa della Donna 2017, creazioni nella tinta da sempre legata a questa festa, il giallo mimosa, ma anche articoli in altri toni pastello tipicamente primaverili e nelle colorazioni scure più eleganti. Si può scegliere tra orecchini, bracciali, foulard, accessori per capelli, occhiali da sole, borse e scarpe: scopriamo insieme le proposte più interessanti dalle nuove collezioni.

    Gioielli e bijoux per la Festa della Donna 2017

    I gioielli e i bijoux perfetti per la Festa della Donna sono tantissimi, le nuove collezioni ci propongono articoli in forme e stili per tutti i gusti. A chi indosserà abiti e capi neri, consigliamo un tocco di giallo, per esempio un paio di orecchini come i modelli con perle pendenti di J. W. Anderson, oppure dei modelli a clip più discreti come quelli di Miore.

    Miore - Orecchini a lobo da donna, oro giallo 9k (375)

    Alle amanti dei look etno-chic pensa Accessorize con le sue collane dalle perline multicolor, mentre Konplott punta su tocchi di corallo e rosso per i suoi bracciali e gli anelli della linea. Forme più classiche con perle per Michael Kors, mentre Pandora realizza charms colorati per tutti i gusti nella sua nuova linea estiva.

    I foulard e gli accessori per capelli

    I look più fashion per la Festa della Donna 2017 non sono altrettanto chic senza un foulard. I trend di stagione premiano le stampe a fiori, come è facile immaginare, perciò eccole comparire lungo i foulard in seta di Dolce & Gabbana, quelli di Max and Co, ma anche lungo le bandane e le fasce per capelli in tessuti pregiati di Gucci. A chi indosserà look più raffinati consigliamo i cerchietti gioiello con punti luce di Miu Miu, o le versioni con pietre colorate di Valentino e Brigitte Bijoux.

    Le borse e le scarpe di tendenza della Primavera

    La tradizione premia scarpe e borse gialle per la Festa della Donna, ma come abbinarle al look? Meglio indossare questi accessori vivaci in coordinato con capi in tinte scure come il nero, oppure in toni tenui come il beige e il rosa cipria. A chi non ama gli accessori gialli, consigliamo di completare i look per i party serali con tracolle e clutch più raffinate come quelle nere oppure argento, un classico, mentre per le calzature preferite sandali o dècolletès con tacco largo se avete intenzione di ballare e di divertirvi, in toni chiari come il beige dall’effetto nudo sotto i capi scuri e pastello, oppure nel nero evergreen facile da abbinare con tutto.

    Nero Peep Toe Cinturino Alla Caviglia Tacchi A Spillo Tacchi Alti Sandali Con Il Cinturino Scarpe UK6/EURO39/AUS7/USA8

    Dolcetto o scherzetto?