Ferrè: John Galliano al posto di Aquilano e Rimondi?

Ferrè: John Galliano al posto di Aquilano e Rimondi?
da in Fashion News, Gianfranco Ferrè, In Evidenza, Lifestyle, Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    galliano da ferre

    Il mondo della moda trema e anche la maison Gianfranco Ferrè sta vivendo un periodo molto turbolento, secondo i rumors dei giorni scorsi, il duo stilistico, Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi, è pronto al licenziamento e incalzano già i nomi dei possibili sostituti. L’ultima novità in arrivo dalla stampa estera è che potrebbe essere proprio John Galliano a sostituire Aquilano e Rimondi, ancora non è stato confermato nulla ma io tengo le dita incrociate, sarebbe davvero un bel colpo per la griffe italiana.

    Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi sono i direttori artistici di Ferrè da tre anni, dopo un inizio in sordina, nella sfilata autunno inverno 2011 2012 sembrava che tutto fosse tornato agli antichi splendori, ma a quanto pare qualcosa ancora non andava o forse è solo una richiesta da parte dei nuovi proprietari, il gruppo Dubai Paris Group che ha rilevato l’azienda, dato che nessuna tra quelle italiane si era fatta avanti.

    John Galliano è stato licenziato da Christian Dior e anche dal suo marchio, entrambi di proprietà del gruppo Lvmh, lui ne ha combinate di pessime e non lo possiamo negare ma ha pagato cara questa sua leggerezza e credo che adesso sia sufficiente, umiliato, emarginato, insomma è pur sempre di un genio che stiamo parlando.

    Ferrè e il Dubai Paris Group non hanno confermato nulla ma io sono convinta che se John Galliano approdasse alla maison Gianfranco Ferrè sarebbe una cosa buona per tutti: per lui, per Ferrè e per la moda italiana.

    Se Galliano approdasse da Ferrè sarebbe l’ennesimo incrocio con questa griffe dato che è stato proprio Galliano a sostituire Ferrè alla direzione artistica per Christian Dior.

    Voi che ne pensate?

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion NewsGianfranco FerrèIn EvidenzaLifestylePrimavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI