Ferragamo: paglia e rafia per la primavera 2011

da , il

    Ferragamo rende omaggio alle sue origini e ci presenta degli accessori bellissimi realizzati in paglia e rafia, materiali umili e poveri che sin dagli inizi della sua missione glamour, Ferragamo ha utilizzato, abbinandoli a pellami preziosi, in modo da avere accessori nuovi e originali. Paglia e rafia intrecciate e lavorate scrupolosamente tornano anche nella primavera estate 2011 ed abbiamo borse e scarpe dai toni accesi e accattivanti che faranno perdere la testa a moltissime donne.

    La nuova collezione Ferragamo per la primavera estate 2011 ci riserva una gradita sorpresa, accessori stilosi caratterizzati dalla presenza di paglia e rafia inseriti in contesti glamour ed accompagnati dalla pelle.

    Uno degli accessori cult di questa linea è la ballerina ultraflat con fiocco Vara in cui la tomaia è realizzata in rafia intrecciata rosso corallo, il classico fiocco è sostituito da uno in rafia e fibbia in metallo.

    Bellissimo anche il sandalo con la zeppa in cui troviamo i listini rossi in tessuto luminoso e glam ed il tacco rivestito da una fascia di paglia intrecciata nei toni naturali.

    Con delle scarpe così belle è necessaria una borsa che sia all’altezza, arriva quindi la bellissima summer bag, una borsa realizzata in rafia in due colori e con il manico incorporato con il design della borsa.