Ferragamo P/E 2012: le foto dell’adv con Gisele Bundchen

Ferragamo P/E 2012: le foto dell’adv con Gisele Bundchen
da in Abbigliamento, Campagne pubblicitarie, Ferragamo, Ferragamo Collezione 2012, Gisele Bundchen, Moda Primavera/Estate 2012, Top Model
Ultimo aggiornamento:

    Dopo Valentino e Chanel anche Salvatore Ferragamo ci regala le nuove fotografie della campagna pubblicitaria primavera estate 2012. Ferragamo fa sempre centro con i suoi advertising, punta sul classico e non sbaglia mai, è la bellezza che salverà il mondo… e Ferragamo applica questa semplice regoletta in tutto quello che fa. Per la primavera estate 2012 la griffe italiana punta sulla splendida Gisele Bundchen, la top model brasiliana numero uno al mondo.

    In questi scatti, realizzati da Mikael Jansson, Gisele Bundchen è accompagnata da Noah Mills, un bellissimo un modello statunitense di 28 anni che è spesso presente negli advertising di molte case di moda. In Sex and the city 2 è proprio Noah Mills il bel ragazzo abbordato da Samantha Jones.

    Massimiliano Giornetti, il direttore creativo Ferragamo,è entusiasta di questo advertising e ha dichiarato: “Non avevo dubbi sui testimonial di questa campagna pubblicitaria.

    Gisele è la donna ideale per incarnare questa collezione primavera-estate 2012, è una donna di straordinaria bellezza e di fascino, e allo stesso tempo molto sofisticata. Anche Noah è perfetto, non potevo immaginare nessun altro uomo a fianco di Gisele, eguaglia la sua forza e la sensualità pur mantenendo inalterata l’eleganza”.
    E sottolinea: “E non mi sbagliavo: le foto di Mikael sono magnifiche. Ha realizzato la mia visione, catturando le loro anime in un capolavoro di seduzione, colore e luce”.

    In questi anni le campagne Ferragamo sono state sempre bellissime, delle storie d’amore molto romantiche interpretate dalle top model più quotate: Daria Werbowy, Claudia Schiffer, Stella Tennant ed adesso Gisele.

    La campagna primavera estate 2012 è stata realizzata in Jamaica, non sappiamo se la location è qualche paesino sperduto o un resort di lusso, ci certo è un posto da sogno in cui mi trasferirei anche domani mattina!

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCampagne pubblicitarieFerragamoFerragamo Collezione 2012Gisele BundchenModa Primavera/Estate 2012Top Model

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI