Fergi, collezione autunno inverno 2009 2010

Fergi, collezione autunno inverno 2009 2010
da in Borse, Borse Fergi, In Evidenza, Moda economica, Tote, borse inverno 2010
Ultimo aggiornamento:

    Finalmente ecco per voi la collezione Fergi per l’autunno inverno 2009 2010, oggi vediamo una panoramica di ciò che troviamo nei negozi, nelle prossime settimane vedremo da vicino le varie linee di borse e l’immancabile linea viaggio.

    La nuova collezione Fergi è fantastica, c’è praticamente di tutto e di più… borse eleganti, chic, spiritose, glam… tutto quello che noi ragazze adoriamo. Nella gallery trovate le foto delle linee principali, vi dico sin da ora che c’è quella con il gatto che è una meraviglia, domani correrò a comprarla però non posso assolutamente perderla!

    Fergi propone la maggior parte delle tendenze che seguono i grandi marchi della moda, rivisitati ovviamente in modo giovane, carino ed economico, che non guasta mai… i prezzi infatti sono sempre contenuti ed oscillano dai 20 ai 40 euro, diciamo che è tutto abbordabile.

    Bellissima la linea di borse in stampa cocco nera, ma anche le varie linee in vernice in viola, blu e beige declinate in tanti modelli diversi da abbinare a tutti i look, eleganti, sportivi, casual… poi abbiamo le borse in suedè coloratissime e quelle più spiritose con gatti e orsacchiotti.

    Vi lascio alle immagini, se volete sarei molto curiosa di sapere quali modelli preferite!

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse FergiIn EvidenzaModa economicaToteborse inverno 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI