Fendi: una shopping bag per il Salone del Mobile

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    Fendi Design vertigo

    Il Salone del Mobile di Milano è alle porte. A cavallo di questa settimana infatti, mercoledì 14 di aprile, uno degli eventi più attesi della capitale italiana della moda prenderà il via e attirerà operatori del settore e curiosi che potranno ammirare le nuove tendenze e i design del futuro in mostra in città fino al 18 aprile. In questo contesto così creativo non è raro che gli stilisti e i brand più rinomati partecipinoall’evento o direttamente se coinvolti con proprie linee “casa” o collaborando con altri marchi del settore spesso creando pezzi unici e limited edition da collezionare.

    Fendi ad esempio ha deciso di duettare con Design Miami.

    I due marchi presenteranno proprio durante il Salone del Mobile il nuovo progetto Design Vertigo. Sono ancora poche le informazioni in circolazione in merito al progetto, al momento è noto solo che verrà rivelato presso lo Spazio Fendi di via Sciesa, e che – dato decisamente più interessante per tutte le fashion victim amanti di Fendi- Silvia Venturini Fendi, neo-eletto Presidente di AltaRoma, e direttore creativo degli accessori della popolare casa di moda, ha creato una speciale shopping bag per l’occasione. La nuovissima Shopping Bag Selleria Collector’s Edition (già il nome suggerisce che probabilmente non sarà poi così facile reperirla) è dedicata proprio al progetto Design Vertigo ed è realizzata in lino e impreziosita da manici in pregiato cuoio romano, nel rispetto della tradizione Selleria.

    Ne volete una? Beh, c’è da scommetterci, non sarà un’impresa facile, perché la speciale borsa da collezionisti targata Selleria è, come prevedibile, un’edizione limitata, e ne saranno messi in circolazione solo 100 pezzi.

    Dolcetto o scherzetto?