Fendi Resort 2013: look sbarazzini dai toni fruttati [FOTO]

Fendi Resort 2013: look sbarazzini dai toni fruttati [FOTO]
da in Abbigliamento, Borse Fendi, Collezioni Resort 2013, Fendi, scarpe Fendi, pochette Fendi, Sandali Fendi
Ultimo aggiornamento:

    Il fashion brand italiano Fendi ci presenta la nuova collezione Resort 2013, un mix & match di colori allegri e delicati, stampe frou frou e poi ancora fiori, pelliccia rasata e tanti accessori davvero bellissimi e originali. Karl Lagerfeld mette da parte la tipica austerità del marchio Fendi e ce lo propone in una versione molto femminile e chic che ci piace moltissimo. Vediamo insieme tutte le novità della collezione Resort 2013 di Fendi.

    fendi resort 2013 tubino
    Karl Lagerfeld ci presenta la collezione Resort 2013 di Fendi con le modelle Erjona Ala e Patricia van der Vliet, due ragazze carine ma molto algide che esaltano ancora di più il mood sbarazzino dei vestiti e degli accessori. Fendi ci propone tanti vestiti semplici e dal taglio sartoriale, disponibili in tinta unita in cui trionfano il rosa fragola, il giallo limone, il blu cobalto e poi nero, grigio e bianco, colori classici e intramontabili. Molto carini anche gli abiti con i maxi quadretti dalle tinte pastello che formano una palette delicatissima e soffusa, perfetta per la primavera, sia quella tradizionale che quella “fuori stagione” che, le più fortunate, andranno a trovare in qualche angolo del mondo. La collezione Resort 2013 si arricchisce anche di tubini con una stampa a fiori stilizzati, sempre molto frou frou e in stile liberty, perfetti anche per le ragazze giovani.

    Se invece volete qualche elemento che vi ricordi la pomposità di Fendi potete optare per gli abiti impreziositi con gli inserti in pelliccia rasata, uno stile un po’ eccentrico ma comunque interessante.

    fendi resort 2013 vestito
    La it bag dell’autunno inverno 2012-13 è sicuramente la Structured Leather Shopping Tote, un modello glamour e molto semplice che è stato declinato in tante versioni diverse, da quelle in pelle di vitello e in cavallino a quelle in lana cotta. Nella collezione resort 2013 Fendi ci presenta questa borsa con nuovi colori e disegni, abbiamo le tote dai toni fruttati e pastello in arancio albicocca e rosa confetto. La novità è sicuramente il portachiavi a forma di cubo realizzato in pelliccia in vari colori moda. Molto carina anche la baguette, la borsa icona della griffe Fendi, che proprio quest’anno ha spento le sue prime 15 candeline, e che adesso troviamo in una versione etno chic e ricamata.

    fendi resort 2013 jumsuit
    Un’altra innovazione che troviamo in questa collezione sono i sandali dalle tonalità molto sature e con il tacco quadrato in plexiglass con la parte finale in gomma colorata, scarpe molto originali disponibili in vari colori e modelli.

    568

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBorse FendiCollezioni Resort 2013Fendiscarpe Fendipochette FendiSandali Fendi

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI