Fendi punta sul color block anche per la collezione di borse P/E 2012

Fendi punta sul color block anche per la collezione di borse P/E 2012
da in Accessori, Borse, Borse Fendi, Borse Primavera/Estate 2012, Fendi collezione 2012, Handbag Fendi
Ultimo aggiornamento:

    fendi borsa color block

    Anche Fendi punta a riportare in auge il color block con la sua collezione di accessori dedicata alla prossima stagione calda, questa borsa che vi ripropongo tra le anticipazioni della nuova linea è solo un esempio. Come ci hanno già dimostrato anche altre collezioni di moda per la prossima primavera estate 2012, il color block sarà ancora una volta la fantasia dominante, che si via piaciuta oppure no! Per cui l’estate vedrà come tendenza del momento i bei blocchi di colori accesi a contrasto, proprio come in questo modello di hobo Fendi, vediamolo nel dettaglio.

    Del resto sarebbe stato strano il contrario, il genere di influenza che il color block ha esercitato su questa stagione autunno inverno 2011-2012 è stato davvero imponente.

    In pratica dalle linee di alta moda portate in passerella – provate a ripensare a quella di Victoria Beckham – a quelle low cost che hanno colto al volo e riproposto la fantasia nelle loro linee, il color block è arrivato poi a invadere anche il campo degli accessori, sicuramente avrete visto in giro le foto degli ultimi modelli di scarpe Zanotti!

    Per cui rieccolo comparire anche per la prossima stagione calda, e parlando di una maison come Fendi che ama particolarmente giocare con i colori più belli spesso messi appositamente a contrasto, la cosa non dovrebbe nemmeno sorprenderci!

    Eccovi quindi l’ultima hobo bag che si è aggiunta alla collezione, è pensata in canvas con fantasia a righe colorate e la trovate già in pre-order su saskfifthavenue.com al prezzo di 980 euro, cosa ve ne pare?

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorseBorse FendiBorse Primavera/Estate 2012Fendi collezione 2012Handbag Fendi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI