Fendi: palazzo illuminato per il Natale 2010

da , il

    Fendi Palazzo Roma Natale 2010

    Un semplice e tradizionale albero natalizio non è bastato a Fendi quest’anno per celebrare l’arrivo del Natale. In effetti l’albero c’è, ma è di murano e svetta nella corte interna della boutique! Il vero spettacolo natalizio però sono di sicuro le maxi fibbie tridimensionali di luci brillanti con cui la maison ha avvolto il suo Palazzo, mentre dei proiettori di luce regolano fasci gialli, blu, fucsia e rossi verso le pareti dell’edificio. La maison romana, come ogni anno, ha partecipato attivamente a portare nel quartiere un’atmosfera natalizia speciale che ha di certo attirato gli occhi di molti, specie quelli dei fashion addicted che aspettano questo periodo per rinnovare armadi e accessori crogiolandosi nel lusso del Palazzo.

    Migliaia di luci in una cintura dorata e cascate di argento circondano il palazzo già dall’inizio del mese di Dicembre, regalando ai romani e ai tanti turisti accorsi nella capitale per le festività un’esperienza unica già all’ingresso, in Largo Goldoni, nel cuore della città, per coccolarli poi all’interno con ogni genere di articolo Fendi.

    Quello che troverete entrando in prima persona nel Palazzo suscita emozioni per nulla paragonabili all’acquisto online che ultimamente va tanto di moda, lo sanno bene le celebrity di tutto il mondo che adorano il marchio e le sue creazioni.

    La casa di moda italiana che ha presentato da poco la linea d’abbigliamento primavera-estate 2011, è attiva dal 1925, anno della fondazione voluta da Edoardo Fendi e Adele Casagrande, e d’allora non ha cessato di stupire per stile, eleganza e fantasia, e quest’anno c’è da riconoscere che con il suo Palazzo così ben illuminato è riuscita in un’altra trovata raffinata e gioiosa, visto che sicuramente saranno in tanti i bambini con il naso per aria grazie al grande apparato di luci.

    Buon Natale da Fendi e da tutti noi!