Fendi: la baguette da personalizzare con l’arte del mezzo punto

da , il

    E’ già la seconda volta che Fendi ci invita a diventare stilisti e a personalizzare la storica baguette in base ai nostri gusti, l’ultima novità di casa Fendi è la baguette mezzo punto, una borsa in tessuto venduta con fili, ago e schemi per customizzare la vostra borsetta!

    La baguette di Fendi è una it bag, amata dalle donne di tutto il mondo e che il brand ha declinato in tanti modi diversi, l’anno scorso a Natale ad esempio ha realizzato una baguette semplice e bianca venduta con i pennarelli colorati in modo che ognuno potesse dare la propria interpretazione unica ed esclusiva.

    Per festeggiare il sodalizio creativo fra la maison Italiana e Design Miami/Basel, che appunto ha promosso l’inizia natalizia della baguette, è stato creato un cofanetto, venduto in edizione limitata, in cui troviamo una baguette in tessuto (quello adatto per il mezzo punto, matassine di fili di cotone colorato, aghi e tanti schemi da riprodurre sulla vostra borsetta.

    Ovviamente se con il mezzo punto ve la cavate non occorrerà seguire gli schemi già pronti, potreste inventare voi la vostra “baguette personalizzata”. Direi che è un’occasione da non perdere, no?