Fendi: l’adv pe 2011 con Anja Rubik

da , il

    fendi adv pe 2011

    E’ sempre bellissimo il periodo in cui vengono rilasciate le campagne pubblicitarie, anche Fendi ci presenta lo stile che intende adottare per la primavera estate 2011, oggi abbiamo a disposizione solo una fotografia ma cercheremo di accontentarci, no? La testimonial della nuova stagione Fendi è la modella polacca Anja Rubik che è stata riconfermata per la terza stagione consecutiva dalla maison italiana, una storia d’amore e si successo!

    Fendi ci presenta la prima foto della campagna pubblicitaria per la primavera estate 2011, la location ricorda un po’ i film di Pedro Almodovar ma lo stile di Anja Rubik, la bella degli accessori e degli abiti è davvero impareggiabile.

    In questa prima foto Anja Rubik indossa una gonna a portafogli con un tessuto molto interessante in cui è ben evidente una texture, a questa abbina una camicia in seta blu brillante con scollo a barca e le maniche a farfalla.

    Per quanto riguarda gli accessori abbiamo una meravigliosa handbag in pelle di vitello in una calda nuanches caramello e dei sandali coordinati in pelle open toe e con un tacco molto particolare su cui vi consiglio di prestare attenzione.

    Se questo è l’inizio non c’è male, ma aspettiamo con impazienza le nuove foto della campagna pubblicitaria Fendi!