Fendi borse, occhiali e scarpe: le creazioni più belle di sempre

Borse, scarpe e occhiali da sole Fendi sono tra gli accessori più amati dalle fashioniste, creazioni che un anno dopo l’altro lanciano le tendenze più interessanti del momento. Dalle it-bag più famose nel mondo alle calzature originali comparse in passerella a Milano Moda Donna, agli occhiali must have, le foto delle creazioni più chic della maison

da , il

    Borse, scarpe e occhiali Fendi hanno segnato la storia della moda con il loro stile inconfondibile e incredibilmente fashion, creazioni che nel corso di un secolo hanno dettato tendenze come pochissime altre. Tantissime le borse icona lanciate dalla maison di lusso, così come le scarpe indossate prontamente dalle star sui red carpet più belli del mondo, ma diamo uno sguardo alle creazioni più belle di sempre firmate Fendi.

    Le borse Fendi più belle di sempre

    Borsa Fendi Petite 2Jours bianca in pelle con inserti floreali

    Tra le it bag più famose del mondo sono comparsi in più di un’occasione modelli Fendi, creazioni di altissimo livello artigianale che hanno dominato il mercato per anni.

    Tutti hanno sentito parlare delle borse Fendi Baguette, le incantevoli borse a spalla che la griffe ha rivisitato un anno dopo l’altro dalla loro prima creazione rivestendole di stampe, applicazioni gioiello, inserti floreali, borchie e non solo.

    Molto amate dalle star le borse Peekaboo Fendi, modelli a mano con classico manico unico superiore che arrivano a costare una fortuna nelle versioni in pellami esotici più pregiati.

    Tra le new entry più recenti e più amate nel campo delle borse da giorno troviamo le più capienti 2Jours e 3Jours, borse da lavoro sofisticate dallo stile minimal e inconfondibile.

    Le scarpe Fendi più belle

    Sabot in pelle Fendi con tacco alto e inserti floreali

    Le scarpe Fendi più belle sono state realizzate nel corso delle stagioni ispirandosi alle tendenze del momento e nella maggior parte dei casi, lanciandone di nuove.

    Alle forme più classiche hanno lasciato il passo negli ultimi anni quelle delle scarpe scultura, grande passione del direttore creativo Karl Lagerfeld.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, i sandali Fendi con tacco più particolari hanno spesso inserti piramidali o micro borchie a decorare la superficie, mentre in tempi più recenti si sono fatte largo anche scarpe in tessuto a mo’ di stivaletti dallo stile ultramoderno.

    Più classici i sandali con tacco a stiletto in pellami laminati, i più scelti per completare i look delle star sui red carpet più belli del mondo.

    Gli occhiali da sole Fendi

    Occhiali da sole Waves Fendi in optyl trasparente

    Gli occhiali da sole Fendi ereditano un anno dopo l’altro lo stile e le ispirazioni delle linee di abbigliamento di riferimento.

    Gli occhiali da sole a farfalla Fendi sono più spesso declinati in colorazioni molto vivaci come quelle pastello, con inserti gioiello lungo le stanghette.

    Non mancano tra le creazioni del brand occhiali da sole aviator a goccia più androgini, ma soprattutto forme dalle montature poligonali in linea con il mood moderno che la maison persegue da anni.

    Sfogliate le immagini di borse, scarpe e occhiali da sole Fendi nella nostra fotogallery, qual è l’accessorio della maison più bello?