Fendi a Milano Moda Donna, le foto della sfilata A/I 2012-2013

Fendi a Milano Moda Donna, le foto della sfilata A/I 2012-2013
da in Abbigliamento, Fendi, Milano Moda Donna, Sfilate, Fendi collezione 2012, Sfilata Fendi
Ultimo aggiornamento:

    Nella seconda giornata di Milano Moda Donna, Fendi è uno dei grandi protagonista. Così eccovi le foto di una delle sfilate più interessanti che hanno calcato la passerella patinata della capitale della moda italiana, la maison di Karl Lagerfeld ci propone la sua idea di donna per la prossima stagione autunno inverno 2012-2013 ed è davvero niente male! In questi giorni di sfilate milanese abbiamo già assistito a diverse idee molto belle, non possiamo ancora trarre le nostre conclusioni su quali saranno le tendenze e i dettami della moda per la prossima stagione fredda, ma di certo la collezione di Fendi ci aiuta a iniziare a farci un’idea!

    Solo ieri hanno sfilato nomi altisonanti come Gucci che ancora una volta ci ha proposto un’idea di femminilità molto sensuale e soprattutto sofisticata ed elegante, mentre al contrario John Richmond ha scelto uno stile più d’impatto con la sua collezione, e la predilezione per un tocco più rock glam non manca mai quando si parla dello stilista inglese.

    Karl Lagerfeld sceglie di portare in passerella per la collezione Fendi una donna guerriera già molto particolare a cominciare dalle acconciature. Un mood epico quello della nuova collezione, che vede dominare capi in pelle o in velluto in tinte d’impatto anche a contrasto, interrotti da grandi cinture.

    Stampe rettile e spalle in forme anni ’40 caratterizzano tubini, abiti e trench con maniche a palloncino.

    Non manca la pelliccia in colori anche molto eccentrici come il giallo fluo, look da amazzoni metropolitane davvero d’impatto per Fendi! Potete vederli nelle foto della nostra fotogallery, voi cosa ne pensate?

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoFendiMilano Moda DonnaSfilateFendi collezione 2012Sfilata Fendi

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI