Felpe donna, i modelli più belli per l’inverno 2017 [FOTO]

da , il

    Le felpe donna più fashion per l’Inverno 2017 si caratterizzano soprattutto per stampe colorate e briose, ma anche per forme originali. Non sono pochi i brand che puntano su creazioni più classiche come quelle con cappuccio, ma sono anche numerosi quelli che rivisitano questo capo d’abbigliamento invernale in versioni sempre più particolari: scopriamo insieme quali sono le felpe più cool per i mesi freddi.

    Le felpe griffate

    Felpa rosa Kenzo

    Le maison di lusso pensano ogni anno le felpe più eccentriche e originali. Acne Studios propone modelli con base cromatica a tinta unita in colorazioni scure come il nero, con stampe a forma di ciambelle lungo la superficie, mentre Givenchy premia scritte a grandi lettere e applicazioni ironiche. Grandi inserti floreali per Carven, felpe con cuori trafitti da frecce per Gucci, mentre Kenzo lascia tutti senza parole con le sue felpe coloratissime anche in versioni cropped molto corte. Ben più classico lo stile dei modelli Burberry, anche in forme romantiche con maniche a palloncino in colorazioni bon ton come il rosa cipria (acquista qui la tua felpa Burberry).

    Le felpe corte

    Felpa Carven

    Nel campo delle felpe, uno dei trend più popolari quest’anno è quello dei modelli corti, da indossare con gonne e pantaloni a vita alta oppure sopra le camicie. Levi’s ha realizzato felpe con base cromatica chiara e decorazione multicolor a forma di lettere all-over, mentre G Star punta su creazioni simili ma con fantasia a schizzi di pittura (puoi acquistare qui il tuo modello). Felpe corte a tinta unita per Puma, modelli in nuances pastello accese come l’azzurro per Gant, varianti più classiche in toni tipicamente invernali come il grigio per Benetton, Dorothy Perkins e Only. Quest’ultimo propone anche varianti con fantasia a stelle molto corte sul punto vita.

    Le felpe sporty chic con cappuccio

    Felpa sportiva Superdry

    Le felpe con cappuccio sono le più amate soprattutto dalle fashioniste più giovani, perfette per realizzare outfit dallo stile sporty chic e per essere abbinate ai jeans e alle sneakers. Superdry propone diversi modelli di questo tipo in nuances scure e pastello con stampa scritta, forme che tornano in versioni aderenti o più svasate anche nella collezioni di Alcott, Bershka e Stradivarius. Felpe con base cromatica in colori più romantici per Even and Odd, mentre Purl declina i suoi modelli in tutte le nuances che potete immaginare, da scegliere in base ai vostri gusti.

    Donna Tinta Unita Felpa Con Cappuccio (UK 8 – 22) Wine L (44)

    Quale felpa acquisterete dalle collezioni per l’Inverno 2017?