Federica Panicucci sceglie la moda di Fausto Puglisi a Domenica 5

Federica Panicucci sceglie la moda di Fausto Puglisi a Domenica 5
da in Abiti, Celebrity Style, Designer emergenti, Fausto Puglisi, Moda Primavera/Estate 2012, Trend
Ultimo aggiornamento:

    Ultimamente abbiamo parlato spesso di Fausto Puglisi, un designer siciliano che ha lavorato e studiato per tanti anni all’estero e che adesso si sta facendo conoscere anche nella sua terra d’origine, l’Italia. Fausto Puglisi è uno dei pupilli di Dolce & Gabbana, designer italiani bravissimi che però si sono dimostrati in questi anni veri cultori della moda, dando l’opportunità di farsi conoscere a ragazzi giovani e di enorme talento, proprio come Fausto Puglisi.

    Il salto di carriera per Fausto Puglisi è arrivato certamente lo scorso febbraio quando la bella showgirl Belen Rodriguez ha indossato i suoi bellissimi abiti in una delle serate del Festival di Sanremo, dagli addetti ai lavori questo brillante designer era più che conosciuto ma al grande pubblico non molto e quale occasione migliore di Sanremo per farsi notare?

    Dopo Belen Rodriguez anche l’eccentrica Anna dello Russo ha sfoggiato un abito di Fausto Puglisi, loro hanno optato per modelli particolari destinati alla sera o al tardo pomeriggio perchè cortissimi e iper decorati con borchie e rivetti metallici.

    Con Federica Panicucci il discorso cambia e devo dire che lo stile che vediamo quest’oggi mi piace ancora di più. La bella conduttrice televisiva di canale 5 ha scelto abiti e look di Fausto Puglisi per i suoi programmi Mattino 5 e Domenica 5.

    Federica Panicucci ha scelto mise in crepè di lana della collezione primavera estate 2012 in cui vediamo trionfare il color block, ma declinato in modo originale e mai scontato. Abiti femminili dai colori pimpanti e perfettamente accostati tra di loro.

    Bravissimo il nostro Fausto Puglisi e altrettanto brava Federica Panicucci che si è dimostrata una fashionista attenta e furba!

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiCelebrity StyleDesigner emergentiFausto PuglisiModa Primavera/Estate 2012Trend

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI