Fay, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Fay, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Fay per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è particolarmente originale quest’anno, una proposta in cui stili diversi si mescolano in maniera unica: spazio quindi a singoli capi e interi oufit in deciso mix & match, look vivaci dai tratti sporty chic cui si alternano novità più sofisticate e femminili. Ai colori scuri tipici della stagione Fay alterna sfumature pastello molto intense e accenti candy più bon ton: diamo uno sguardo alla collezione più da vicino.

    Gli abbinamenti a contrasto sono una delle tendenze Autunno/Inverno 2014-2015 più interessanti, contrasti che riguardano materiali, forme, stili e colori, proprio come avrete modo di vedere sfogliando le immagini del catalogo abbigliamento Fay.

    Il brand ha una certa predilezione per accenti ultra moderni e dettagli di tendenza, per questo non stupisce trovare nella sua collezione invernale cappotti combinati come non ne avete mai visti prima. Parliamo di capispalla con base in lana dalla forma classica, minimal o più sfiancata, caratterizzati da inserti in pelliccia in color neutri, così come di giacche con maniche in tessuto tecnico e base in pelle.

    Primo piano sui bomber nella collezione Fay, creazioni che entrano facilmente nella lista dei piumini più fashion per l’Autunno/Inverno 2014-2015. Li troverete in versioni corte a tinta unita con cappuccio ed elementi in colori a contrasto lungo le tasche, ma soprattutto nelle varianti bicolor con motivo a fasce in tinte come il rosso e il bianco, il bordeaux e il grigio, il blu elettrico e il taupe, in coordinato con minigonne che riprendono lo stesso tipo di fantasia realizzando abbinamenti davvero intriganti.

    Ma la collezione Fay per l’inverno premia quest’anno soprattutto capi dal sapore sporty chic reiventati in chiavi nuove.

    Spazio quindi a giacche dalla forma tipica delle felpe delle divise sportive che diventano cappotti con maniche in lana, coordinati con gonne corte o midi e pantaloni nello stesso stile. A farsi notare nella linea sono anche le felpe, modelli con maniche a righe, leit motiv della collezione, completati da stampe e ricami in stile fumetto in colori pastello su gonne tubolari e pantaloni in pelle nera.

    E per concludere spazio a cappe più bon ton in pied-de-poule con classica fantasia a quadretti bianchi e neri e a modelli a tinta unita più ricercati con maniche a tre quarti. Sfogliate tutte le novità della collezione di abbigliamento Fay nelle nostre foto, vi piace lo stile della proposta Autunno/Inverno 2014-2015?

    454

    Abbinamenti a contrasto, la tendenza Autunno Inverno 2014-2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI