Fay, collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Fay, collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Fay pensa quest’anno una collezione di abbbigliamento autunno/inverno 2013-2014 dallo spirito bon ton, una linea deliziosa dedicata a un pubblico di fashion victim amante degli accenti vintage e dei dettagli curati. La griffe ci propone una collezione invernale particolarmente ricca nel campo dei capispalla, spaziando tra cappotti in diverse forme e in una palette cromatica altrettanto variegata, ma senza dimenticare cappe, doppiopetto, mantelle e modelli maculati, tutti trend di grande successo in questa stagione.

    I cappotti in inverno sono un capo di cui non si può proprio fare a meno, perciò perché non puntare su modelli particolari per completare i nostri look da giorno o da occasione? Questa è proprio la politica di Fay, che dedica un posto rilevante ai capispalla nella sua collezione, giocando tra ispirazioni diverse.

    Nelle immagini della nostra fotogallery troverete tanti cappotti glamour. La linea comprende modelli aderenti con collo a pistagna e superficie rivestita di stampa a quadri, forme minimal con maniche arricciate e abbottonatura nascosta da abbinare ad outfit più eleganti e modelli combinati con parte superiore e inferiore in colori diversi.

    I cappotti più eccentrici sono quelli con elementi in ecopelliccia maculata, d’altronde le fantasie leopardo dominano il settore fashion come pochissimi altri diktat in questa stagione fredda. Deliziose le cappe con maniche più larghe nella parte inferiore e l’abbottonatura in legno tipica dei montgomery. Fay le propone nei colori moda di questa stagione tra cui il blu cobalto e il verde smeraldo, ma anche in toni pastello più vivaci come il giallo e il rosso, grande passione di noi fashion victim.

    I capispalla più sofisticati sono proposti nelle versioni oversize molto di moda, ma anche in quelle sfiancate sul modello dei blazer, con profili a contrasto o inserti caratteristici a completare la forma. La collezione Fay è molto trendy, perciò non poteva certo dimenticare le fantasie tartan, adattate a giacche, minigonne plissè in coordinato e capi di maglieria, ma non nella classica base cromatica in rosso, bensì in blu, verde e sfumature pastello giovanili.

    Completano la collezione di capispalla i piumini, lunghi fino alla coscia o corti nelle versioni a mezzo peso o più pesanti, in tinte scure o pastello. Minigonne in coordinato con maglioni a collo alto, modelli plissé bon ton e romantici nelle fantasie più belle di questo inverno, Fay non dimentica proprio nessuno dei must have fashion del periodo!

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2013-2014
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI