Natale 2016

Fay, abbigliamento Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Fay, abbigliamento Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Fay presenta la sua collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2015-2016, una proposta in cui trovare novità moderne e sbarazzine accanto a creazioni più raffinate, spesso abbellite da dettagli bon ton. Il brand ha voluto per i mesi freddi articoli nei toni scuri tipici della stagione, ma non ha rinunciato a nuances più sofisticate e ad accenti di carattere più decisi.

    Cappotto rosa Fay

    Tra i cappotti Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion, i modelli firmati Fay hanno un posto da protagonisti, soprattutto quelli dalle forme strutturate. Il marchio ha voluto nella sua proposta invernale tantissimi modelli di capispalla, dai montgomery casual chic ai piumini più vivaci, ma non ha dimenticato doppiopetto eleganti e incantevoli dresscoat bon ton.

    I montgomery della collezione Fay sono pensati sia in colorazioni scure evergreen come il nero che in toni tenui come il beige e il grigio, modelli cui si alternano cappe con maniche midi nella stessa palette e varianti in black & white dall’effetto pied-de-poule. I cappotti di lana sono previsti soprattutto in colorazioni sorbetto raffinate come il rosa e il turchese, mentre nella linea di piumini si fanno notare modelli lunghi o corti con arricciature lungo il punto vita, anche questi in sfumature pastello e sorbetto molto chic.

    Gonna tartan

    Ma a farsi notare nella proposta firmata Fay sono soprattutto i capi ispirati a un mood bon ton più deciso, stile che la griffe ha in comune con la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di abbigliamento Lazzari. Sono tanti i marchi di moda che riservano un posto sempre più importante agli articoli dall’allure retrò, dai capispalla agli abiti, ai coordinati con pantaloni.

    Fay ha pensato quest’anno incantevoli dresscoat con bottoni che imitano lo stile di un doppiopetto nella parte superiore e gonna plissettata in quella inferiore, in abbinamento con baschi di lana e sciarpe ispirate allo stesso stile.

    Spazio poi a minidress in toni scuri con gonne plissettate, a tubini più raffinati dai dettagli gioiello e a coordinati con blazer sfiancati e pantaloni in tessuti dalle lunghezze classiche oppure nelle forme culotte che quest’anno stanno avendo un enorme successo. Immancabili i capi con fantasia tartan, uno dei must have irrinunciabili in questa stagione, previsti soprattutto nelle varianti su base cromatica blu e nera.

    Date uno sguardo al catalogo Fay nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il look che fa per voi dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    516

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2015-2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI