NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fan Bingbing adora la capsule collection Versace for H&M

Fan Bingbing adora la capsule collection Versace for H&M
da in Abiti, Celebrity Style, H&M, H&M collezione 2012, autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Fan Bingbing In Versace for HM

    La bellissima attrice cinese Fan Bingbing è famosa per i suoi look belli e sofisticati, è sempre presente alle nostre Mostre del Cinema e a quelle straniere e già da tanto tempo ammiriamo il suo look sempre perfetto e iper femminile. Fan Bingbing deve essere rimasta folgorata dalla capsule collection Versace for H&M, a poche settimane da lancio ufficiale la bella attrice asiatica ha già sfoggiato due bellissimi look, una mise con stampe anni Ottanta e un vestitino molto carino con le mini borchiette.

    La bellissima Fan Bingbing per partecipare allo show di Rebecca Fashion sceglie una iconica mise floreali con stampe anni Ottanta, indossa un vestitino nero senza maniche con fiori multicolor, con sotto una t-shirt di cotone con la medesima stampa che presenta una manica verde ed una blu, sempre impreziosita da fiorellini colorati. A questa mise abbina un paio di calze coprenti verdi che sono della stessa tonalità di verde dell’abito.

    Ai piedi fanno capolino delle maxi pumps con il tacco alto e un altissimo plateau, scarpe color block in vari colori, giallo, verde, nero e rosa.

    Altra occasione, altro look Versace for H&M, per partecipare alla mostra fotografica di Chen Man al Museo di Arte Contemporanea di Shanghai, Fan Bingbing indossa un vestitino nero molto fashion con strass dorati ed una decorazione geometrica nel bordo della gonna. A questo abito abbina un blazer in pelle nera, dei collant neri e pumps nere e poi un cappello e degli terribili occhialoni da nerd, ommioddio non è impazza l’Arisa style, vero?

    Allora che ve ne pare di queste mise Versace for H&M per la bella Fan Bingbing?

    343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiCelebrity StyleH&MH&M collezione 2012autunno 2011
    PIÙ POPOLARI