Evan Rachel Wood, una moderna Mary Poppins firmata Gucci

da , il

    evan rachel wood ides nyc premiere gucci

    Una delle donne più belle del momento è sicuramente Evan Rachel Wood, un’attrice che abbiamo conosciuto sul set di True Blood e che adesso è una delle presenze femminili del nuovo film di George Clooney “Le idi di marzo“. Evan Rachel Wood è in fase di promozione di questo film e per la premiere a New York sceglie un bellissimo look Gucci, un abito in rosso scuro molto affascinante realizzato completamente in pelle. Non vi somiglia un po’ a Mary Poppins?

    Ultimamente i look sfoggiati da Evan Rachel Wood mi piacciono moltissimo, passa da sinuosi abiti da sera a mise stravaganti e dall’animo retrò, ma è una stravaganza diversa da quella di Lady Gaga, cappello da dandy inglese, tailleur con pantaloni, e facce proprio divertenti, poi è innamorata e quindi brilla di una luce diversa!

    Evan Rachel Wood è in compagnia di George Clooney, Marisa Tomei e Philip Seymour Hoffman nel film “Le idi di Marzo” che la sta portando in giro per il mondo, questa visibilità ci sta dando modo di scoprire il suo stile, davvero molto interessante e da prendere come spunto.

    La bellissima Evan Rachel Wood sceglie un abito/trench Gucci della collezione autunno inverno 2011 2012, una mise in pelle color rosso borgogna che abbina a delle pumps coordinate in pelle di coccodrillo firmate Ferragamo e ad una clutch Judith Leiber.

    Vi piace il suo look?

    Dolcetto o scherzetto?