Evan Rachel Wood e Jessica Alba in Gucci al party per i Golden Globes 2012

da , il

    evan rachel wood e jessica alba mise gucci

    Evan Rachel Wood e Jessica Alba hanno partecipato al party per i Golden Globes 2012 ed entrambe hanno sfoggiato una mise Gucci della nuova collezione. Evan Rachel Wood è già testimonial di un profumo della maison fiorentina, e lo è da prima che diventasse famosa grazie alla sua interpretazione in Mildred Pierce e nel film di Clooney “Le idi di Marzo“, Frida Giannini l’aveva già notata. Jessica Alba è una grande estimatrice del made in Italy ma soprattutto di Gucci… chissà che non diventi anche lei una testimonial!

    Evan Rachel Wood e Jessica Alba scelgono degli abiti Gucci per partecipare al party per i Golden Globes 2012 che è stato organizzato da InStyle e dalla casa di produzione Warner Bros.

    Evan sceglie un tailleur molto elegante e glamour, giacca e pantaloni neri ed un top dorato. Un bel completo che fa parte della collezione primavera 2012 e che abbiamo visto nel lookbook della resort collection 2012. Completa il look con una box clutch dorata sempre di Gucci e slingbacks di Christian Louboutin.

    Jessica Alba invece indossa un tubino con corpetto bustier senza spalline realizzato con un tessuto traslucido effetto squame, una mise molto appariscente ma che le sta davvero benissimo. Ai piedi troviamo delle peep toe in raso beige con il tacco altissimo di Giuseppe Zanotti.

    Anche per la cerimonia dei Golden Globes le due attrici hanno scelto mise Gucci.