Evan Rachel Wood e Frida Giannini con lo stesso abito Gucci, a chi sta meglio?

Evan Rachel Wood e Frida Giannini con lo stesso abito Gucci, a chi sta meglio?
da in Abiti, Celebrity Style, Gucci, Primo Piano, Gucci collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    gucci frida evan

    Evan Rachel Wood e Frida Giannini sono state fotografate con lo stesso abito Gucci della collezione primavera estate 2012, una collezione molto fortunata che è stata già presa d’assalto dalle celebrities! La prima ad indossare è Frida Giannini che però gioca in casa, lo ha creato lei stessa dato che è il direttore artistico della griffe italiana e lo ha anche indossato per un party Gucci, Evan Rachel Wood ha scelto questo vestito poco tempo fa per partecipare al LACMA Art + Film Gala.

    Frida Giannini è una donna elegante, bellissima e talentuosa che ormai è una delle donne della moda italiana conosciute il mondo, proprio come Miuccia Prada o Rossella Jardini.

    Frida Giannini ha indossato questo abito lo scorso settembre per partecipare ad un party in onore della Maison, che ha inaugurato il Museo a Firenze.

    Evan Rachel Wood invece lo ha indossato lo scorso 6 novembre e sempre ad un evento organizzato da Gucci, il LACMA Art + Film Gala (Los Angeles County Museum of Art’s) per premiare alla carriera Clint Eastwood e John Baldessarri.

    La collezione primavera estate 2012 di Gucci ha raccolto già molti consensi, va bene che Frida Giannini è di parte, ma in pochi giorni abbiamo visto queste favolose mise anni Venti indossate da Evan Rachel Wood, Zoe Saldana e Florence Welch… e siamo solo all’inizio!

    gucci spring 2012 abito

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiCelebrity StyleGucciPrimo PianoGucci collezione 2012

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI