Eva Riccobono e Laura Chiatti, i migliori look delle protagoniste di “Io che amo solo te” [FOTO]

Eva Riccobono e Laura Chiatti, i migliori look delle protagoniste di “Io che amo solo te” [FOTO]
da in Celebrity Style
Ultimo aggiornamento:

    Eva Riccobono e Laura Chiatti, protagoniste del film “Io che amo solo te”, sono due delle donne italiane più fashion che abbiamo visto negli ultimi anni, immortalate sui red carpet più glamour con indosso creazioni firmate dalle grandi maison di moda made in Italy. In giro per l’Italia per la presentazione della pelliccia di Marco Ponti e non solo, le due attrici hanno sfoggiato look sofisticati e molto caratteristici, diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Eva Riccobono e Laura Chiatti recitano in quella che si sta attestando come una delle pellicole italiane più viste al cinema in questi giorni accanto ad altri grandi nomi della tv e del cinema di casa nostra come Riccardo Scamarcio, Michele Placido, Luciana Littizzetto e Eugenio Franceschini. Ma prima di essere attrici molto brave, le due giovani donne sono anche delle grandi fashioniste, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Eva Riccobono ha iniziato la sua carriera come modella, per cui la predilezione per capi glamour e femminili la accompagna da molti anni. Alcuni dei look più belli sfoggiati dalla Riccobono sono stati immortalati durante la settimana del Festival del Cinema di Venezia 2013, evento per il quale fu scelta come madrina. L’abbiamo vista sfilare al Lido con abiti unici, a cominciare dalle creazioni eteree in seta e organza firmate Giorgio Armani, passando per tailleur raffinati dallo stile mannish, abiti da red carpet in nuances romantiche come il rosa cipria e modelli più corti per valorizzare le sue lunghissime gambe. Anche lontano dai riflettori, la Riccobono non sbaglia mai abbinamento, i suoi look casual sono altrettanto curati e ricchi di dettagli al passo con i trend di stagione.

    Laura Chiatti non è certo da meno. La biondissima attrice italiana, adorata soprattutto dalle più giovani ma non solo, si è distinta durante la presentazione di diverse pellicole che la vedono protagonista per abiti sofisticati, spesso anche in toni più eccentrici e briosi. Ospite durante una delle serate del Festival di Sanremo 2013, ha incantato il pubblico con i suoi vestiti da sera in total black soprattutto in versioni strapless, modelli che ha riproposto anche in tempi più recenti a Cannes e in altre occasioni guadagnandosi sempre il favore della critica.

    Non sono mancati outfit dallo stile più grintoso nel suo repertorio, modelli in colorazioni brillanti, minidress molto corti dall’allure rock glam e look dallo stile mannish più deciso in cui pantaloni a palazzo e blazer oversize sono i protagonisti. Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, chi è l’attrice più fashion tra Eva Riccobono e Laura Chiatti?

    500

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI