Eva Mendes in total look Prada

Eva Mendes in total look Prada
da in Abbigliamento, Abiti, Borse, Borse Prada, Celebrity Style, Eva Mendes, Prada
Ultimo aggiornamento:

    eva Mendes prada a Marrakech

    Eva Mendes è stata ospite al Marrakech Film Festival 2010 e oltre a portare la sua competenza di attrice e giurata ha sfoggiato anche abiti e look davvero fantastici, oggi la vediamo con un frizzante total look Prada, una mise davvero carina che la fa sembrare ancora più bella. Eva Mendes si affida alla maison italiana Prada per il suo look e sceglie un bellissimo abito da sera della collezione autunno inverno 2010 2011, che oltre a mise dal fascino retrò vanta anche vestitini frou frou.

    Eva Mendes è stata fotografata in Marocco in occasione del Marrakech Film Festival 2010, come per tutte le occasioni importanti, anche stavolta veste i grandi designer d’alta moda.

    L’abito Prada di Eva è un mini dress da cocktail realizzato in raso rosa, un tessuto abbastanza rigido, la gonna è fatta con rusches di tessuto sottili con i bordi in color champagne, il corpetto è rigido con la parte del decolletes fatto di rusches come la gonna.

    Eva completa il suo look con delle dècolletes color cipria con tacco alto e doppio plateau e con una clutch in raso coordinata con chiusura con i cristalli.

    254

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiBorseBorse PradaCelebrity StyleEva MendesPrada

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI