Eva Mendes in Gucci alla premiere di “La Dolce Vita”

da , il

    eva mendes gucci abito sera

    La bellissima attrice Eva Mendes continua ad essere una delle regine del Roma Film Festival, oggi ammiriamo il suo look in occasione della premiere del film “La Dolce Vita“, la versione restaurata del celebre film di Federico Fellini. Eva Mendes sfoggia un meraviglioso abito da sera firmato Gucci, un abito lungo in seta color rubino che le dona moltissimo, è questa la Eva che ci piace vedere, semplice ed elegantissima.

    Eva Mendes sceglie un bellissimo abito Gucci in occasione della premiere del film “la Dolce Vita” che c’è stata lo scorso sabato 30 ottobre, mi piace come riesce ad essere semplice e sofisticata.

    L’abito Gucci è bellissimo ed elegante, si tratta di un abito da sera in raso color rosso rubino, luminoso e glamour con gonna lunga fino ai piedi e corpetto senza spalline ma con un nodo che da un effetto plissè che si irradia su tutto l’abito.

    Eva completa il suo look con un bracciale, un anello e degli orecchini scintillanti, capelli sciolti e un make up semplice effetto naturale.

    Vi piace questa mise di Eva Mendes o la preferite con l’abito Atelier Versace che ha indossato il giorno prima?

    Dolcetto o scherzetto?