Eva Mendes, bellissima con un abito Oscar de la Renta

da , il

    eva mendes oscar de la renta abito bianco

    Eva Mendes è stata fotografata in occasione del 2010 Marrakech Film Festival qualche giorno fa e per l’occasione ha scelto un bellissimo abito Oscar de la Renta della collezione primavera estate 2011 che abbiamo visto insieme qualche mese fa in occasione della New York Fashion Week. Eva Mendes è una di quelle celebrities che non sbagliano mai il loro look, lei riesce ad essere sempre bella e perfetta, punta sulla semplicità e vince sempre, dovremmo prendere esempio da lei.

    In questi giorni è stato celebrato il 2010 Marrakech Film Festival, se Marion Cotillard mostra un look disastroso, Eva Mendes si mostra in tutto il suo splendore e sfoggia un abito semplice e chic della nuova collezione di Oscar de la Renta.

    La collezione primavera estate 2011 di Oscar de la Renta è molto apprezzata da noi fashioniste e dalle celebrities che non stanno perdendo occasione per sfoggiare i suoi abiti, l’ultima della lista è la bella Anne Hathaway che ha scelto lo stilista americano per una premiere a Sidney.

    L’abito di Eva Mendes è molto semplice e chic, è realizzato in pizzo ricamato bianco, il corpetto è decorato con dei rusches vericali, la gonna invece è a balze in modo da enfatizzare l’effetto del ricamo floreale. L’abito è impreziosito da una cintura in tessuto nero e stretta in vita che cade con un fiocco.

    Eva completa il suo look con delle dècolletes pumps con tacco alto e doppio plateau in vernice color cipria.

    Dolcetto o scherzetto?