Eva Mendes adora la Salvatore Ferragamo Britta Tote

Eva Mendes adora la Salvatore Ferragamo Britta Tote
da in Borse, Borse Ferragamo, Celebrity Style, Eva Mendes, Ferragamo, Ferragamo Collezione 2012, Moda Inverno 2012
Ultimo aggiornamento:

    eva mendes salvatore ferragamo bitta tote

    Ci sono borse che nascono sotto una buona stella, ed è certamente il caso della “Britta” tote di Salvatore Ferragamo, una tote minimal e accattivante che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012. Salvatore Ferragamo ha fatto breccia nel cuore della splendida attrice americana Eva Mendes che non riesce più a separarsi dalla sua Britta tote, ormai la porta sempre con sé e la abbina ad ogni look, mostrandone la assoluta versatilità.

    Eva Mendes è un’attrice di origine cubano-americana ben nota per il suo look sempre perfetto ed il suo stile impeccabile, sarà quell’aria cubana ma riesce a dare un che di seducente a tutto quello che indossa… ovvio che Ryan Gosling sia capitolato di fronte alla sua bellezza.

    La “Britta” tote di Salvatore Ferragamo è una borsa minimal, elegante e versatile che lo stilista italiano ci propone nella stagione fredda, ma che va benissimo sempre, è un ottimo investimento anche per noi. Questa borsa è realizzata in pregiatissima pelle di vitello color kaki e presenta delle placche in oro agli angoli in basso.

    Il design ricorda vagamente la Boston Bag di Celine disegnata da Phoebe Philo, un chiaro segnale che queste maxi tote spaziose e minimal, funzionano molto bene.

    Oltre a conquistare la bella Eva, la Britta di Salvatore Ferragamo ha fatto breccia anche nel cuore di Angelina Jolie che, negli ultimi tempi, ha indossato spesso questa bella creazione del designer delle dive di Hollywood.

    Ferragamo veste tutte le donne, da Simona Ventura a Lady Gaga, da Kim Kardashian ad Angelina Jolie… Massimiliano Giornetti è un vero genio creativo!

    Salvatore Ferragamo Britta Tote

    Il prezzo è di 1.950 dollari.

    361

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse FerragamoCelebrity StyleEva MendesFerragamoFerragamo Collezione 2012Moda Inverno 2012
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI