Eva Longoria, bellissima con un abito Victoria Beckham

da , il

    eva longoria abito victoria beckham spring 2011

    Sempre più bella la nostra Eva Longoria, oggi la vediamo con un look strepitoso firmato Victoria Beckham, un vestito drappeggiato davvero femminile e seducente. Eva Longoria è stata fotograta da Barnes & Noble a Los Angeles per la promozione del suo libro di cucina che si intitola “Eva’s Kitchen”. Chissà se le ricette del libro sono il segreto della sua conturbante bellezza!

    “Eva’s Kitchen” è il primo libro di cucina di Eva Longoria, fa un po’ strano immaginarla ai fornelli, questa bella casalinga disperata è intenzionata a rilanciare la sua immagine, non ne vuole assolutamente sapere di passare per la povera vittima tradita dal marito, ultimamente invece appare raggiante, sempre in perfetta forma e con look impeccabili e glamour.

    In queste ultime settimane abbiamo visto Eva Longoria indossare varie volte abiti della Victoria Beckham Collection, oggi la possiamo ammirare con un delizioso vestitino monospalla drappeggiato in seta luminosa e in un romantico color cipria.

    Eva completa il suo look con degli orecchini pendenti in pietra verde e con delle pumps in pelle color cipria di Salvatore Ferragamo.

    L’accoppiata abiti Victoria Beckham con accessori Salvatore Ferragamo è una scelta quasi scontata per Eva, io credo che abbia trovato la formula magica!