NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Eva Longoria adora le creazioni Victoria Beckham: ecco il suo ultimo look

Eva Longoria adora le creazioni Victoria Beckham: ecco il suo ultimo look
da in Abbigliamento, Celebrity Style, Eva Longoria, Scarpe, Scarpe con tacco, Victoria Beckham
Ultimo aggiornamento:

    eva longoria in victoria beckham abito

    Ok, è ufficiale, Eva Longoria adora lo stile di Victoria Beckham! Voi lo avreste mai detto che la ex cantante delle Spice Girl poi diventata nota come moglie del giocatore David Beckham avrebbe raggiunto un successo anche più grande come stilista? Personalmente, avendo vissuto il periodo del suo debutto come cantante, tutto mi sarei aspettata tranne che questo! E invece le sue collezioni vanno alla grande, sono sempre più numerose le celebrity che vestono i suoi modelli ed Eva Longoria in particolare ne sfoggia sempre più spesso!

    Abbiamo visto la splendida casalinga disperata diverse volte indossare abiti firmati da Victoria Beckham, sembra proprio che il suo stile chic e super glamour le piaccia molto, e del resto bisogna riconoscere che anche l’ultima sfilata primavera estate 2012 della signora Beckham non era niente male, avete notato quanto erano originali gli stivali con cui ha accompagnato i suoi outfit?

    Il suo stile sta diventando sempre più rinomato tra le star – anche perché i suoi sono modelli di lusso, difficilmente noi potremmo permetterceli! – così ecco la bella Eva Longoria partecipare alla prima del film “Glamour Reel Moments” indossando un abito in blu elettrico asimmetrico che proviene dalla collezione autunno inverno 2011-2012 dell’amica stilista e completare il suo look con le immancabili Maniac di Brian Atwood!

    Le Maniac ormai sono una scelta ricorrentissima tra le star e lo shoe-designer le ha realizzate in così tanti colori che in pratica possono abbinarle con tutto! Che ve ne pare dell’ultimo look di Eva Longoria? Vi piace?

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCelebrity StyleEva LongoriaScarpeScarpe con taccoVictoria Beckham
    PIÙ POPOLARI