Eva Herzigova incinta: bellissima per Harper’s Bazaar

da , il

    Eva Herzigova è incinta ed ha posato per Harper’s Bazaar UK per il numero di aprile 2011, lei è bellissima ed adesso che ha il pancione lo è ancora di più. Eva ha 37 anni ed è una delle top model anni Novanta che continua a lavorare come modella e ad essere tra le più richieste insieme alla collega Claudia Schiffer. Adesso Eva Herzigova si è concessa una pausa da tutto per dedicarsi alla sua famiglia e al bambino in arrivo, la vanità però non abbandona una modella, ed eccola posare su Harper’s Bazaar UK.

    Ormai è un rito, le modelle in dolce attesa posano per un servizio fotografico e quindi anche la bellissima Eva Herzigova si è concessa in tutta la sua bellezza per il giornale Harper’s Bazaar. In questi anni ne abbiamo visto tante di top model con il pancione sulle copertine delle riviste di moda, come dimenticare Monica Bellucci o la dolcissima Miranda Kerr?

    Eva Herzigova posa con il pancione per Harper’s Bazaar ma all’inizio della gravidanza si era concessa una bella intervista anche su Vanity Fair dove raccontava della sua seconda gravidanza, cercata e voluta con calcoli e incastri complicati per congiungersi con il suo bel maritino.

    Parlando della linea e della gravidanza Eva Herzigova ha le idee più che chiare, ecco cosa dice: “Con George ho preso 16 chili e qui sono sulla stessa strada. Solo che cerco di mangiare sano. Pare che tutto di un essere umano si decida nei nove mesi in cui si sta nella pancia. Che ansia, che responsabilità. Questo conta, non quanto ingrassi e quanto ci metti a tornare in forma dopo il parto. Mi fanno un po’ tristezza quelle mamme che non vogliono ingrassare, che hanno il terrore delle smagliature, che dicono: oddio, poi non potrò più uscire la sera. Mio figlio, George, mi ha portata in una dimensione nuova, domestica. Da quando c’è lui, ho cominciato a fare cose che non avevo mai fatto, con quella vita pazza di prima tra un albergo e l’altro. Preparo da mangiare, mi preoccupo di cosa manca in casa, organizzo. Ci sono donne che lo fanno da sempre, per me invece è stata una scoperta, bellissima”.

    Stessa decisione anche sulla chirurgia estetica, Eva Herzigova, non ha intenzione di cedere al ritocchino ed ecco cosa dichiara: “Meglio imperfetta che portarmi in giro uno di quei corpi sfigurati dalla chirurgia: tutti uguali, tutti immobili. Bisogna smettere di dire che è la moda che dà canoni estetici sbagliati: la moda è illusionismo, è arte dell’immagine. È la realtà che ormai è molto più ritoccata di una foto”.

    Sfogliate la gallery e ammirate Eva Herzigova in tutto il suo splendore!

    Dolcetto o scherzetto?