Etam campagna pubblicitaria primavera estate 2011 con Natalia Vodianova

Etam campagna pubblicitaria primavera estate 2011 con Natalia Vodianova
da in Abbigliamento, Campagne pubblicitarie, In Evidenza, Primavera 2011, Top Model
Ultimo aggiornamento:

    Anche Etam ci presenta il servizio fotografico della campagna pubblicitaria per la primavera estate 2011. La testimonial di Etam è sempre la meravigliosa modella russa Natalia Vodianova che con questa griffe ha un rapporto molto particolare infatti, oltre ad essere il volto degli advertising, collabora con il marchio per creare delle linee di abbigliamento o intimo molto carine e trendy. Le foto della nuova campagna sono davvero bellissime, vi consiglio di sfogliare la nostra fotogallery!

    La nuova campagna pubblicitaria di Etam è colorata e meravigliosa, intanto è ambienta in un giardino pieno di cespugli, fiori, orchidee, bouganville e oleandri e poi la meravigliosa top model Natalia Vodianova indossa gli abiti più belli, i costumi e gli accessori più cool della nuova collezione.

    Se vi piace la moda Etam sono certa che adorerete questo advertising che profuma di primavera in un modo davvero incredibile, mi piace come lo sfondo faccia da perfetta cornice alla bellezza di Natalia Vodianova, che tra fiori e abiti da sogno sembra ancora più bella.

    Da queste immagini possiamo ammirare lo stile fresco e genuino di questi abiti che vanno da modelli lunghi con stampe a fiori ad abiti da cocktail in stampa vicky, abbiamo anche camicie semplici e femminili e altre con stampa scozzese da abbinare a shorts corti e decolletes dal tacco altissimo.

    Sfogliate la nostra fotogallery e poi dite la vostra, ok?

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCampagne pubblicitarieIn EvidenzaPrimavera 2011Top Model

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI