Estate 2011: il color block di Costume National nelle immagini dell’adv

Estate 2011: il color block di Costume National nelle immagini dell’adv
da in Abbigliamento, Colori di Moda, Fashion News, In Evidenza, Moda 2011, Estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    Ormai nessuna collezione primavera/estate 2011 può fare a meno del color block, Costume National se ne è reso conto come tantissime altre griffe di moda, perciò eccovi un’altra linea dominata dai colori netti, accesi, tinte di carattere spesso affiancate in giochi al primo impatto stridenti, ma per questa stagione potete considerarli terribilmente alla moda, accostamenti da sperimentare e da imitare a vostro piacimento. Del resto con l’estate vicina, una linea sbarazzina e di carattere come questa non fa altro che esaltare lo spirito della bella stagione, non siete d’accordo?

    Quante linee quest’anno hanno puntato sul color block? Tantissime, abbiamo perso il conto ormai. Sia collezioni di moda low cost come quella di Zara, sia linee di livello più alto hanno scelto di investire sulla moda del momento, e non solo nel campo dell’abbigliamento, persino nel settore degli accessori e delle scarpe abbiamo visto collezioni bellissime.

    Costume National, come potrete vedere nelle immagini della gallery, ha pensato a sua volta una linea davvero incantevole e ovviamente coloratissima: tailleur in blu elettrico con borsa rossa abbinata sfilano accanto a minidress in rosso, in turchese e in arancio, tinta usate anche per coordinati pantalone-top, proposti tra l’altro sempre in tessuti leggeri e in forme svolazzanti.

    Non mancano gli abbinamenti con accessori moda in colori del tutto contrastanti, eppure guardando le immagini sembrano davvero perfetti così come sono stati pensati da Costume National.

    Voi cosa ne pensate? Questa moda del color block la amate o la detestate?

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoColori di ModaFashion NewsIn EvidenzaModa 2011Estate 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI