Estate 2009: trikini e borse abbinati

da , il

    Oggi vediamo come abbinare il trikini e le borse. Il trikini è il modello di costume da bagno più impegnativo, diciamo che si deve essere davvero in forma perfetta per stare bene con questo tipo di costume, una cosa è certa è molto sexy.

    Dopo aver vosto come abbinare il bikini e occhiali e i costumi interi e cappelli oggi ci occupiamo di trikini e borse, ovviamente ora che avete una panoramica completa potete divertirvi a mixare borse, costumi, cappelli e occhiali da sole come preferite, guardate gli stili nelle gallery e createvi il vostro personalissimo stile mare.

    Tra gli abbinamenti più sexy spicca certamente il costume Agent Provocateur in tessuto effetto metal con profondo scollo a V e chiusura con i laccetti, abbinato ad una cesta in paglia bianca e nera Hot sand. I prezzi sono 175 euro il costume e 25 euro la borsa.

    Glamour e colorato il costume Calzedonia a strisce fluo abbinato ad una borsa Serapian, il costume è bellissimo e sexy con una scollatura profondissima e incrociata davanti, la borsa Serapian segue gli stessi colori del costume ma ha un prezzo esagerato, 775,00 euro contro i 70 del costume. Tenetevi il costume e cambiate la borsa, Carpisa ne ha proposte tante con le strisce tutte belle e con prezzi accessibili.

    Nella gallery trovate altre proposte carine come il costume Ralph Lauren a 115,00 euro abbinato ad una borsa Kipling, colori soft e carini per un’estate allegra e all’insegna della semplicità.

    Foto da:

    www.style.it

    Dolcetto o scherzetto?