NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Estate 2009: costumi interi e cappelli abbinati

Estate 2009: costumi interi e cappelli abbinati
da in Accessorize, Calzedonia, Cappelli, Costumi Da Bagno, Costumi da bagno interi, In Evidenza, costumi 2009
Ultimo aggiornamento:

    In estate è sempre bello vestirsi con un pò più cura, osare un pò, abbinare i vari indumenti agli accessori. Non che d’inverno non si possa fare ma d’estate si ha più tempo, le giornate sono più lunghe e poi i vestiti e gli accessori costano un pò meno quindi il nostro guardaroba di solito è più fornito! Oggi vediamo come abbinare il costume intero e il cappello, per un look da spiaggia raffinato e chic.

    Nella gallery troverete varie proposte, noi intanto partiamo dalla mia preferita e cioè il costume Calzedonia in lycra multicolor viola, bianco, fucsia lavanda con una profonda scollatura, un costume semplice e sexy da abbinare al cappello Y-3 a tesa larga in cotone rosa. Il costume Calzedonia costa 70,00 euro e il cappello 60,00 euro, al limite comprate solo il costume e vi cercate un cappellino simile al mercato… in tempi di crisi si deve saper rinunciare a qualcosa!

    Se vi piace lo stile bon ton affidatevi a Burberry e a Dolcevita, il costume Burberry è realizzato in lycra nera con cintura in vita stampata tartan, il cappello a tesa larga Dolcevita in cotone pieghettato con girotesta black&white decorato da un fiocco.

    175,00 euro il costume 55,00 euro il cappello.

    Nella troverete altre proposte carine date un’occhiata alle foto e costruite il vostro look!

    Foto da:
    www.style.it

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessorizeCalzedoniaCappelliCostumi Da BagnoCostumi da bagno interiIn Evidenzacostumi 2009
    PIÙ POPOLARI