Estate 2009: bikini e occhiali abbinati

da , il

    Le vere fashion addicted non perdono mai il proprio stile e ovviamente la spiaggia non fa eccezione, oggi vediamo come abbinare in spiaggia il bikini e gli occhiali, ecco un sacco di proposte molto interessanti che potrebbero farvi venire l’ispirazione anche per le vostre giornate in spiaggia!

    Se siete delle spendaccione o avete un boy ricco che vi vizia e vi stravizia il coordinato Argentovivo & D&G è quello che fa per voi, il costume Argentovivo con reggiseno monospalla in lycra bicolore con slip coordinato che costa 139,00 euro con gli occhiali D&G in metallo dorato con lenti a goccia sfumate marroni, anche questi a 139 euro.

    Anche il coordinato Burberry & Furla è per vere spendaccione, il bikini in stampa quadrettata è un pezzo classicissimo per Burberry che però costa 175 euro e gli occhiali Furla in acetato striato che invece costano 129 euro.

    Il costume Calzedonia e gli occhiali Cesare Paciotti sono un pò agli antipodi, il bikini Calzedonia è realizzato in lycra drappeggiata a righe con reggiseno a fascia arricchito da un fiocco costa circa 50 euro invece gli occhiali sono realizzati in acetato color crema con inserti metallici che però costano 162 euro.

    Anche Christies & Moschino sono un pò dai prezzi proibitivi, il bikini Tenerife di Christies con reggiseno a triangolo tempestato di paillettes dorate e slip stampato a motivi geometrici costa ben 180 euro gli occhiali Moschino sono bellissimi e in acetato beige con aste basse e lenti sfumate anche questi ahimè 140 euro.

    I prezzi degli occhiali sono abbastanza alti, ma gli standard sono quelli e poi un regalino ogni tanto ce lo possiamo pur concedere no?

    Foto da:

    www.style.it