Estate 2009, abiti lunghi e sensuali per la sera

da , il

    abito estivo lungo

    L’estate volge al termina ma per qualcuno le ferie devono ancora arrivare quindi è giusto non parlare di cose invernali, no? Oggi vi mostro un pò di vestiti belli, lunghi e sexy da usare come copricostume e che all’occorrenza possono diventare bellissimi abiti da sera lunghi e sexy, purchè li abbiniate con gli accessori giusti!

    Guardate la gallery troverete esempi di abiti che potete trovare un pò dappertutto, quelli della gallery sono costosissimi e di marchi deluxe quindi non tutte possiamo permetterci abiti da 800 euro o da 1300 euro ma non c’è nulla di male, in estate questo tipo di abiti li trovate nei mercatini, si trovano bellissimi teli anche nei negozi indiani che poi potete facilmente cucire per ricavarne degli abiti.

    Come potete vedere abbiamo abiti semplici come quello in seta rosa e in verde, ma anche quello multicolor dai toni caldi che in realtà è un telo che trovate da Oviesse, poi ci sono gli abiti più chic come quello Max Mara in arancione e quello turchese di Seduzioni Diamond di Valeria Marini.

    Per quanto riguarda gli accessori è facile abbinarli, sceglieteli o in tema con il colore dell’abito e con dettagli in strass o particolari in argento oppure puntate sui classici total gold e total silver, con questi non si sbaglia mai! Bellissime anche le scarpe e gli accessori coloratissimi, purchè richiamino l’abito in qualche modo.

    Dolcetto o scherzetto?