Essere alla moda strizzando l’occhio al portafogli!

da , il

    Ieri abbiamo ufficialmente chiuso il primo sondaggio quì su Moda Pour Femme, vi avevo chiesto quanto spendete più o meno al mese per essere alla moda, e a quanto pare siamo tutte sulla stessa barca a fare i conti con la crisi economica, dato che la maggior parte di voi spende meno di 50 euro.

    In fin dei conti lo sappiamo bene che i marchi deluxe si sono fantastici, però ahimè non è mica facile potersi permettere una borsa Louis Vuitton o un tailleur Chanel, ma per fortuna esistono tanti altri marchi, ugualmente belli, che non ci prosciugano il conto in banca come ad esempio Bershka.

    Vediamo insieme come avete votato:

    • Il 47% di voi spende meno di 50 euro al mese, questo vuol dire che state molto attente a non fare acquisti impulsivi che poi vi restano per cappate nell’armadio, brave… anche io sono così!
    • Il 23% di voi spende tra i 50 e i 100 euro al mese, magari lavorate e se vi piace qualcosa non state lì a contare i centesimi, è giusto si vive una volta sola! Da quando lavoro anche io mi faccio meno problemi, sto attenta ma se una borsa mi fa impazzire e tutto sommato non è un capriccio troppo costoso, la porto a casa con me!
    • Al terzo posto, con il 16% dei voti avete detto che spendete più di 200 euro al mese… beate voi, e che invidia!!
    • Al quarto posto con il 14% avete scelto una fascia di prezzo tra i 100 e i 200 euro al mese… vi concedete qualche sfizio ma con moderazione!