Esprit: nuove immagini campagna pubblicitaria p/e 2011

Esprit: nuove immagini campagna pubblicitaria p/e 2011
da in Abbigliamento, Campagne pubblicitarie, In Evidenza, Primavera 2011, Top Model, Esprit, Estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    Come promesso, ecco altre immagini della campagna pubblicitaria primavera-estate 2011 di Esprit. Il nuovo servizio fotografico di Esprit Casual unisce lo spirito tipico del marchio, pervaso dal senso dell’amicizia, dal divertimento e dal gusto della vita, a uno stile preppy disinvolto e autentico. Come vi avevamo preannunciato, volto della campagna è Jessica Hart, la top model australiana dal bellissimo sorriso e testimonial del brand internazionale Esprit per le linee Casual e Collection che saranno rilasciate ufficialmente a febbraio 2011.

    La passione del brand per le modelle è nota, perciò oltre alla bella Jessica Hart, nell’advertising vediamo comparire Cameron Russel, cover girl di Vogue e Shu Pei, uno dei nuovi visi della stagione che abbiamo già visto nella campagna pubblicitaria di Vera Wang.

    Il campus dell’università della California a Los Angeles è la location in cui si sono mosse le tre intriganti modelle, ricordando la tendenza del brand a valorizzare una connotazione più prettamente americana. Come vediamo nelle immagini, gli outfit scelti per le testimonial valorizzano temi e motivi giovanili, freschi: vestitini con fantasia floreale sono abbinati a giacche di jeans tipicamente primaverili o a giacche in tessuto leggero su jeans classici.

    Trench e soprabiti sono presentati in colori delicati come il cipria, mentre i modelli dal taglio più elegante prediligono uno stile anni ’70, tanto di moda in questo periodo, e una palette cromatica che spazia dal color cammello al bianco, tinte utilizzate per abiti da cocktail e foulard dal tocco ricercato ma sempre vivace e glamour.

    Cosa ne pensate?

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCampagne pubblicitarieIn EvidenzaPrimavera 2011Top ModelEspritEstate 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI