Esmara by Heidi Klum per Lidl: la collezione Let’s Celebrate per Natale 2017

Si chiama Esmara by Heidi Klum Let's Celebrate la nuova collezione che la modella firma per Lidl, una linea fashion che comprende abiti, cappotti in ecopelliccia, jeans, top e gonne con paillettes pensati per i party di Natale 2017: tutte le foto

da , il

    In vista di Natale 2017 arriva Esmara by Heidi Klum Let’s Celebrate, la nuova collezione per Lidl disegnata dalla modella. Dopo il grande successo della prima collezione dal titolo “Heidi & The City”, lasciano senza parole anche i capi della seconda capsule collection che è tutta ispirata alle festività natalizie, articoli dallo stile molto glamour, come sempre a prezzi molto competitivi. Scopriamo insieme le novità della collezione di abbigliamento Let’s Celebrate by Heidi Klum.

    Gli abiti della collezione Esmara by Heidi Klum Let’s Celebrate

    Abito rosa con paillettes dalla collezione Esmara by Heidi Klum Let’s Celebrate 2017

    La prima linea di Heidi Klum per Lidl ha avuto un enorme successo e si componeva soprattutto di capi casual e facili da indossare in diverse occasioni. Gli abiti della collezione Let’s Celebrate 2017 sono invece pensati ispirandosi al Natale, per questo si tratta soprattutto di creazioni glamour ideali per i party delle feste.

    70 i capi che fanno parte della collezione: “Ho voluto creare una moda che ci facesse risplendere durante le feste e che fosse allo stesso tempo easy ed elegante!” dice la stessa Heidi Klum, per cui via libera a tante paillettes luccicanti lungo abiti corti in toni classici come il nero ma anche in nuances tenui come il rosa cipria, modelli i cui prezzi non superano i 20 euro.

    I must have della collezione Esmara by Heidi Klum Let’s Celebrate per Natale 2017

    Tuta jumpsuit nera dalla collezione Esmara by Heidi Klum Let’s Celebrate 2017

    Ma agli abiti si alternano anche tante altre novità, a cominciare dai top in satin blu, bordeaux, rosa cipria o neri da abbinare a gonne glitterate e rivestite di paillettes. La collezione comprende anche classici jeans e pantaloni neri dall’effetto spalmato, oltre a cappotti in pelliccia ecologica, tute jumpsuit raffinate e bluse più casual.

    Gli accessori della collezione Let’s Celebrate

    Pochette nera glitterata dalla collezione Esmara by Heidi Klum Let’s Celebrate 2017

    In coordinato con i capi d’abbigliamento troviamo anche accessori molto fashion da abbinare ai look più belli. Nella linea di borse primo piano sulle pochette, i modelli più eleganti perfetti per essere coordinati con gli abiti da cocktail e da sera. La collezione comprende pochette glitter o con paillettes dotate di comodo manico laterale per il polso.

    Paillettes e glitter anche per le décolletés a punta con tacco alto nel più classico nero, ma non mancano nella collezione foulard e pashmine raffinate, modelli a pois e a righe per dare un tocco più chic a ogni abbinamento.

    La collezione sarà disponibile dal 4 dicembre in 600 punti vendita Lidl in Italia, un’occasione da non perdere.

    Catalogo Esmara by Heidi Klum per Lidl

    Dolcetto o scherzetto?