Escada Resort 2012, ecco i primi capi della collezione

Escada Resort 2012, ecco i primi capi della collezione
da in Abbigliamento, Accessori, Designer emergenti, Moda Primavera/Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    Troppo freddo per pensare all’estate? Assolutamente no! Soprattutto perchè mentre siamo alle prese con cappotti e piumini, intente a ripararsi dal freddo gelido che è arrivato con un po’ di ritardo, le grandi griffe hanno iniziato a presentarci le pre collezioni e le linee Resort 2012. Oggi è il turno di Escada, brand spagnolo molto noto in italia, che ci presenta le immagini dei primi capi della collezione Resort 2012, all’insegna delle tonalità tenui estive e del blu navy che, dopo aver impazzato la scorsa estate, sembra essere pronto a diventare un must anche dell’estate 2012.

    Escada è una griffe davvero interessante e le sue collezioni minimal, eleganti e sofisticate mi piacciono davvero molto. Anche l’ultima collezione autunno inverno 2011 2012, presentata nella campagna pubblicitaria dalla splendida top model Isabeli Fontana, era davvero strepitosa con linee sinuose che accarezzano e delineano le forme femminili. La Escada Resort 2012 sembra non avere nulla di meno rispetto alla collezione invernale anche se, per il momento, possiamo mostrarvi solo tre look.

    Una collezione delicata e femminile con linee casual e morbide per gli outfit da giorno e uno stile più elegante e romantico per i look da sera. I colori sono particolarmente delicati con tonalità pastello che si fanno perlate grazie all’uso dei materiali leggeri e impalpabili. Ampi e leggeri anche i pantaloni, con taglio a palazzo, che uniscono praticità e gusto per la moda.

    E voi che cosa ne dite di questa anteprima della collezione Resort 2012 di Escada?

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriDesigner emergentiModa Primavera/Estate 2012

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI