Escada preview campagna pubblicitaria pe 2011

da , il

    Oggi vi presentiamo una meravigliosa anteprima dell’adv Escada per la primavera estate 2011, la testimonial è una modella d’eccezione, la top model brasiliana Isabeli Fontana che è una delle più ambite quando si parla di adv e passerelle. Isabeli Fontana e la sua bellezza mediterranea, sono state scelte per interpretare la nuova stagione della griffe Escada, speriamo che questo possa aiutare la griffe ad uscire definitivamente dalla crisi economica e a tornare nei tempi d’oro.

    La carriera di Isabeli Fontana inizia in giovane età, nel 1999, a soli sedici anni, venne ritratta nel catalogo di lingerie di Victoria’s Secret, suscitò varie polemiche la sua giovane presenza ma le portò fortuna e l’anno dopo fu scelta anche da da Versace, Ralph Lauren e Valentino.

    Oltre che per Escada, in cui è l’unico volto a interpretare la primavera estate 2011, partecipa anche alla campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana insieme alle colleghe Alessandra Ambrosio, Izabel Goulart e Maryna Linchuk.

    Nella nuova campagna pubblicitaria per Escada, Isabeli Fontana, è meravigliosa, veste con gli abiti più belli e fashion della collezione primavera estate 2011. Femminile e meravigliosa con il tailleur dal taglio maschile, con il mini dress rosso a righe e in maglina e con lo splendido abito blu che vedete in copertina.