Ermanno Scervino precollezione primavera estate 2011

da , il

    Ermanno Scervino ci offre una panoramica della sua precollezione primavera estate 2011, nella nostra fotogallery potrete ammirare le prima mise che la griffe italiana ci presenta in anteprima per le nostre lettrici. Ermanno Scervino è uno stilista che più passa il tempo e più mi piace, il suo stile è fresco e trendy, la qualità dei materiali è unita ad una ricercatezza fuori dal comune che rendono i suoi outfit degli autentici must have.

    Ermanno Scervino ci presenta vestitini, giacche e abiti da sera per la prossima bella stagione che, sembra lontana ma in fondo è già dietro l’angolo, soprattutto per il mondo della moda, che tra pochi mesi sarà già proiettata verso l’inverno 2012.

    La precollezione primavera estate 2011 di Ermanno Scervino ci presenta dei mini dress carini e trendy, ad esempio vestitini in jeans, in tessuto chiaro e fresco e con le frange, ma anche deliziosi abiti da sera perfetti per le grandi occasioni, come l’abito rosso fuoco, quello con voilant o quello turchese senza spalline e con decorazioni floreali tono su tono.

    Completano la precollezione delle giacchette in denim iper femminili ma anche dei completini con camicia, giacca e shorts declinati in un bel color sabbia o in marrone-verde, colori perfetti per la primavera.