Ermanno Scervino, nuova boutique a Parigi

da , il

    Ermanno Scervino Interno negozio

    Ermanno Scervino è arrivato a Parigi, il celebre stilista italiano proprio nel mese di gennaio ha inaugurato un nuovo e bellissimo store nel cuore di Parigi, un negozio bello e glamour suddiviso su tre piani e che ospiterà gli abiti, le borse e gli accessori delle nuove collezioni. Se andate a Parigi in viaggio, per lavoro o in vacanza non perdete l’occasione di fare un salto nel mondo luminoso e fashion di Ermanno Scervino.

    L’apertura della boutique a Parigi fa arrivare a 36 in numero degli store Ermanno Scervino in giro per il mondo, continua quindi il progetto di espansione all’estero del Gruppo Ermanno Scervino.

    Lo store Ermanno Scervino è strutturato su una superficie di 300 metri quadrati suddivisi su tre piani e che ospiteranno tutte le nuove collezioni moda a partire dalla collezione autunno inverno 2010-11.

    I negozi Ermanno Scervino sono caratterizzati da lavori artigianali ed interventi contemporanei, si crea un bel mix di tradizione e innovazione, così come acciaio, cemento, vetri e specchi si sposano con materie naturali come pelle, cuoio, legno e rafia.

    La luce è bellissima ed è ottenuta da due bellissimi lucernai e da vari punti luce che mettono in risalto i singoli capi trasportandoci in un mondo fatato e glamour!

    L’appuntamento con Ermanno Scervino è nella centralissima Rue du Faubourg Saint-Honoré al numero 18, nel cuore del lusso parigino.