Natale 2016

Ermanno Scervino ci porta al mare con le proposte per l’estate 2012 [FOTO]

Ermanno Scervino ci porta al mare con le proposte per l’estate 2012 [FOTO]
da in Bikini 2016, Borse, Borse Shopping, Infradito, Moda Primavera/Estate 2012, Ermanno Scervino collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Sarà un’estate molto glamour quella griffata Ermanno Scervino, uno dei brand italiani più glamour e femminili in assoluto, che ha deciso di svelarci la sua collezione mare per l’estate 2012 ricca di proposte perfette per essere indossate sulla spiaggia ma anche per una passeggiata quando siete in vacanza. Il fashion brand italiano, infatti, ha in serbo per noi una serie di accessori perfetti per tutte le ragazze che, anche quando sono in spiaggia, non rinunciano ad essere chic ed affascinanti ma naturali allo stesso tempo. E la collezione di Ermanno Scervino sembra fare proprio al caso loro.

    In questi giorni vi abbiamo presentato tantissime collezioni di costumi da bagno ed accessori per essere chic anche sul bagnasciuga e le proposte di Ermanno Scervino sono tra le più lussuose in assoluto. Se amate lo stile sbarazzino, allora i bikini di Accessorize fanno decisamente al caso vostro, ma se il vostro look è decisamente più raffinato allora dovete assolutamente dare un’occhiata alla collezione di Scervino, che vi presentiamo nella nostra fotogallery.

    Il brand italiano, che ha presentato la sua collezione primavera estate 2012 sulle passerelle del Milano Moda Donna, ci propone dei bikini molto glamour e giovanili allo stesso tempo in cui il tessuto denim viene impreziosito da dettagli in pizzo macramè.

    Sono due i modelli su cui abbiamo deciso di focalizzare la nostra attenzione, il primo è un costume da bagno con reggiseno a triangolo e inserti in pizzo (180 Euro) mentre il secondo, molto più glamour, ha delle decorazioni in blu su tessuto bianco (360 Euro).

    Per scendere in spiaggia, invece, sono perfetti i sandali infradito in pelle vaccina bianca (560 Euro) impreziositi da pietre in rame, per un tocco chic che non guasta mai. Tra le borse più interessanti della collezione c’è il modello a forma di cesta (480 Euro), con manici in pelle e intreccio a mano in vinile declinato in una tonalità vivace di celeste oppure, perfetta anche per una passeggiata, ecco una shopping bag (680,00 Euro) realizzata con intreccio paglia di Vienna in vinile.

    Che cosa ne dite della nuova collezione mare di Ermanno Scervino per l’estate 2012? Indubbiamente lo stile impeccabile della griffe emerge alla perfezione anche se siamo sicure che saranno poche tra di voi quelle che decideranno di spendere queste cifre per dei capi da indossare solo in spiaggia. Ma dare un’occhiata e lasciarsi ispirare non costa nulla, non trovate? :)

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016BorseBorse ShoppingInfraditoModa Primavera/Estate 2012Ermanno Scervino collezione 2012

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI