NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ermanno Scervino, campagna pubblicitaria primavera estate 2011

Ermanno Scervino, campagna pubblicitaria primavera estate 2011
da in Abbigliamento, Campagne pubblicitarie, Fashion News, Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Ermanno Scervino ci presenta i primi scatti della campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2010-11, stavolta la testimonial non è una top model di fama mondiale ma una figlia d’arte, la bellissima Theodora Richard, la figlia del leggendario chitarrista dei Rolling Stone Keith Richards. L’adv di Ermanno Scervino è molto bello e seducente, mi piace moltissimo lo stile scelto dal designer italiano, la purezza delle foto e dell’atmosfera, mi sembra un messaggio comunicativo molto evocativo e chic.

    Theodora Richard, è figlia del leggendario chitarrista dei Rolling Stone Keith Richards e della modella icona internazionale Patti Hansen. Theodora è nata a New York nel 1985 e vive nel Connecticut, la sua carriera di modella è iniziata all’età sedici anni ed è stata in copertina sulle più importanti riviste di moda ma anche sulle passerelle più fashion del mondo, non è ancora una top model, ma sono certa che il lavoro per Ermanno Scervino sarà un ottimo trampolino di lancio.

    La campagna pubblicitaria di Ermanno Scervino per la primavera estate 2011 mira a condurci nei meandri della nuova collezione in modo quasi naturale e devo dire che dopo aver visto queste foto viene voglia di vestire la sua primavera, i suoi outfit e il candore delle sue camicie.

    La campagna è stata realizzata da Francesco Carrozzini, un regista-fotografo molto bravo e quotato nel panorama italiano. L’adv di Scervino è disponibile anche in formato video, a partire da gennaio la campagna sarà mostrata in 15 Paesi e sarà visibile anche sul sito della Maison.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCampagne pubblicitarieFashion NewsPrimavera 2011
    PIÙ POPOLARI